Eli Drake parla di Dean Ambrose e dello stint a NXT

L'Impact Wrestling superstar Eli Drake è stato intervistato da Andy Malnoske di Wrestling Inc. parlando tra l'altro dei trascorsi avuti con la Superstar WWE Dean Ambrose. Entrambi infatti hanno iniziato la loro carriera nel mondo del wrestling nella zona di Cincinnati, divenendo amici e condividendo un appartamento insieme per diverso tempo.


“Siamo stati coinquilini per un pò, circa due anni. Abbiamo iniziato insieme nello stesso posto e con noi c'era anche Sami Callihan, eravamo come una specie di trio inseparabile. Ci avevano dato perfino un soprannome i -H.W.A- della zona di Cincinnati. Ma è bello vedere come siamo diventati superstar di punta nelle rispettive compagnie di cui facciamo parte, mi piacerebbe lavorare ancora con Dean se mai dovessimo finire nella stessa federazione. D'altro canto, chi non vorrebbe lavorare con Ambrose prima o poi in carriera? Chissà che accadrà, mai dire mai.”

Drake ha anche parlato di Bill DeMott, uno dei più noti ex allenatori di NXT che era finito al centro di uno scandalo dopo che si fu dimesso dalla compagnia nel 2015 a seguito di varie accuse di molestie e comportamenti scorretti durante gli allenamenti tenuti nei confronti di ex rookie di NXT. Drake fu sotto contratto a NXT per un breve priodo tra il 2013 e il 2014 e non fu estraneo alla vicenda.

“Alla fine giustizia fu fatta in qualche modo con la sua dipartita. Non dirò che non ho capito cosa stesse succedendo a qualche ragazzo ai tempi della FCW dove i maltrattamenti che ricevevano erano anche di tipo fisico, al Performance Center è diverso perchè c sono telecamere e microfoni ovunque. Ma prima gli occhi erano su di te di continuo e lui poteva rifarsela ai tuoi danni in svariati modi.
C'è poi questa etichetta nel modo di fare nel wrestling secondo cui, qualunque cosa succeda, tu devi arrivare a lavoro, stringere la mano a tutti, presentarti, salutare. E devi salutare anche uno degli allenatori che pensi debba essere colui che ti fa da mentore, che dovrebbe farti da esempio, e a differenza tua lui può guardarti mente fai per salutarlo porgendo la mano, ti squadra e se ne va. Lui può dire agli altri che ti odia, ma poi va a vantarsi che con te sta facendo un buon lavoro. Mi può stare anche bene, e potevo scegliere di conseguenza in che modo comportarmi, ma solitamente sono abituato a essere diretto ma al tempo stesso anche prudente.

Drake ha aggiunto che recentemente DeMott ha postato un messaggio su Twitter con cui si scusava per le sue azioni passate ma che lui non gli crede. Ora ha comunque voltato pagina nella sua vita e non pensa più a queste vicende perchè si sta godendo le nuove esperienze.

“Una volta mi ha scritto un tweet in risposta, dopo avermi sentito parlare di queste vicende nel podcast di X-Pac dicendo una cosa tipo -mi dispiace se qualcuno sente che io abbia esagerato in passato o ce l'avessi con loro-. E' una stron**** e ho ignorato completamente quel messaggio fino ad oggi. Ero tentato di rispondergli male per mandarlo a quel paese, ma cerco di vivere giorno per giorno e ora non mi importa più di tornarci sopra. Lui è andato avanti con la sua vita e io con la mia. Sto apprezzando ciò che faccio, riesco a guadagnarmi da vivere facendo ciò che amo e vivo bene. Posso anche dire di guidare una corvette e di vivere a Los Angeles!”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati