Edge su malattia di Reigns, Smackdown 1000

WWE Hall of Famer Edge è stato recentemente intervistato per Sports Illustrated. Ecco alcuni argomenti trattati.


La battaglia di Roman Reigns contro la leucemia: “Mi sono dovuto ritirare per un infortunio, ma nel suo caso si parla di vita o di morte. Questa è la leucemia, una cosa che non ti aspetti di sentire da un ragazzo che vive la sua prima parte di carriera e che appare come un supereroe. La prima cosa che ho provato quando ho sentito questa news è stata tristezza, ma non credo che Roman voglia che la gente provi questo per lui. La migliore cosa che può fare è circondarsi dei suoi familiari ed è ciò che sta facendo. Anche se gli ci volesse tempo per guarire, a chi importa se potrà lottare ancora? L'importante è che si rimetta. L'ho guardato a Raw durante l'annuncio e ho pensato che quel momento deve essere stato davvero difficile, ma lo ha affrontato con compostezza e classe.”

Sull'edizione del Cutting Edge a Smackdown 1000 con Charlotte Flair e Becky Lynch: “E' sempre grandioso tornare, ma voglio contribuire a una storyline. Non voglio solo tornare e fare qualcosa di comedy. Non posso attaccare qualcuno fisicamente, ma sono sicuro delle mie abilità nel raccontare una storia attraverso i promo. Questo è ciò che fa Mick Foley quando torna ed è quello che anche io voglio fare. Quindi quando ho sentito che avrei collaborato con Charlotte e Becky, che stavano portando avanti una delle migliori storyline, volevo dare il mio contributo per aggiungere qualcosa.”

Tornare in televisione e prendere parte a qualche storyline anche senza lottare: “E' ancora fantastico interagire in diretta con le Superstar, sentire la mia theme music, ma se non dovesse succedere più mi starebbe comunque bene. Quello che ho fatto nel wrestling è stata la cosa migliore mai fatta in carriera. Il mio sogno era quello di lottare ma purtroppo ho dovuto lasciare per infortunio. Dovrei ancora provare nostalgia per la lotta pur sapendo che non sarò mai più dichiarato idoneo dai medici? Sarebbe controproducente, non mi farebbe bene, per questo ho adottato questa mentalità.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati