Ed Nordholm: “Continuerò ad investire nella GFW”

Ed Nordholm, Executive Vice President di Anthem Sports and Entertainment e President of Anthem Wrestling Exhibitions, nonché proprietario della GFW, è stato ospite poche ore fa presso la Wrestling Observer Radio per parlare del futuro della compagnia.


Ha dichiarato che il suo obiettivo era quello di risanare la compagnia, perdendo però molti soldi a fine 2016 e l'attività avrebbe potuto rivelarsi più difficile del previsto. Nordholm ha poi specificato quanto occorra la necessità di aumentare i ricavi e mantenere i costi, che non venderà la compagnia, ma continuerà ad investire su di essa.

– Nordholm ha poi continuato affermando qaunto segue:
“Continueremo ad investire nella compagnia, servirà per farla crescere, ma non vuol dire che sarà pronta già domani.”

– Sui rumors della video library ed il debutto del Global Wrestling Network:
“So bene che la WWE è da tempo interessata alla nostra libreria, ma per me non ha senso venderla a quel prezzo ne tantomeno a loro. Preferisco creare un app utile e monetizzarci io stesso.”

– Sulle voci riguardo Jeff Jarrett:
“Spero che questa sua pausa non duri troppo a lungo. Purtroppo, per il momento, Jeff non sarà disponibile al fianco di Scott D'Amore e Sonjay Dutt (I due con Jeff Jarrett e John Gaburick, rappresentano il Creative Team GFW ndr), i due che gli sono stati più vicini durante il suo ritorno.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati