Ecco perché i tanti cambi di titoli WWE di recente

Come abbiamo visto di recente ci sono stati diversi cambi di titolo in WWE di recente: il New Day ha perso gli SmackDown Tag Team Titles contro gli Usos, Sasha Banks ha perso il Raw Women's Title a favore di Alexa Bliss e Akira Tozawa ha ceduto il Cruiserweight Title a Neville.


Parlando di questa questione nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che Vince McMahon si trova nel mezzo di una delle sue “fasi”, nel quale vuole fare veloci cambi di titolo il più spesso possibile.

In tutti e tre i casi McMahon voleva gli heel come campioni, e ha voluto che questi perdessero i rispettivi titoli, per poi riconquistarli poco dopo, solo per dare motivi di discussione ai fan.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati