Ecco perché i tanti cambi di titoli WWE di recente

Come abbiamo visto di recente ci sono stati diversi cambi di titolo in WWE di recente: il New Day ha perso gli SmackDown Tag Team Titles contro gli Usos, Sasha Banks ha perso il Raw Women's Title a favore di Alexa Bliss e Akira Tozawa ha ceduto il Cruiserweight Title a Neville.

Parlando di questa questione nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che Vince McMahon si trova nel mezzo di una delle sue “fasi”, nel quale vuole fare veloci cambi di titolo il più spesso possibile.

In tutti e tre i casi McMahon voleva gli heel come campioni, e ha voluto che questi perdessero i rispettivi titoli, per poi riconquistarli poco dopo, solo per dare motivi di discussione ai fan.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,893FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati sedici match per AEW Dark

Fuori la card completa di AEW Dark.

Jim Ross: “La WWE ha trattato malissimo i dipendenti”

Jim Ross se la prende con la WWE per alcuni licenziamenti.

Ufficiali altri quattro match per la card di WWE TLC

Continua a prendere forma la card di WWE TLC, con quattro nuovi match aggiunti nelle ultime ore.

Risultati dell’ottava giornata del Best Of The Super Juniors

Siamo quasi alla fine del BOSJ, ecco chi può vincere.

Articoli Correlati