Ecco le ultime quote per le scommesse su Wrestlemania

Becky Lynch

A poche ore dall'evento Becky Lynch sempre ancora ampiamente la favorita, secondo le quote, per la vittoria del Main Event di Wrestlemania. La lYnch è ampiamente favorita su entrambe le avversarie.


Rollins resta il principale indiziato alla vittoria del titolo di Raw, tuttavia ala quota di Lesnar sta clamorosamente calando nelle ultime ore, e dunque il match è decisamente più incerto di prima, dal punto di vista degli scommettitori. Meno dubbi per quanto riguarda Smackdown, dove Kingston resta invece ampiamente favorito.

Probabilmente per la presenza del Demone, Finn Balor è strafavorito per la vittoria contro Bobby Lashley. Con una forbice meno ampia, Samope Joe è invece il favorito per quanto riguarda il match per il titolo degli Stati Uniti contro Rey Mysterio.

La Boss 'n' Hug Connection è il team favorito per quanto riguarda il fatal fourway femminile con in palio I titoli di coppia, mentre sempre per quanto riguarda le coppie I favoriti sono gli Usos ed il team di Zack Ryder e Curt Hawkins

Buddy Murphy è considerato il favorite per il match cruisewight, secondo le quote fin qui disponibili il suo regno di campione dovrebbe dunque allungarsi ulteriormente.

Triple H risulta piuttosto avvantaggiato dalle quote per quanto riguarda il suo match con Batista, ed ancor di più lo è Roman Reigns, favoritissimo, su Drew McIntyre.

Scorrendo ulteriormente la card, Kurt Angle è dato per favorito per il suo match di ritiro contro Baron Corbin, AJ Styles ha una quota più bassa di Orton e dunque è Asia volta favorito, sebbene con un margine piuttosto ristretto.

Infine per quanto riguarda le due Battle Royal, il principale favorito per quella maschile Braun Strowman, tuttavia la quota di Kevin Owens è rapidamente crollata nelle ultime ore, ed è lui il secondo favorito nell'incontro. Per quanto riguarda quella femminile, è Lacey Evans quella con la quota più bassa – e dunque favorita – al momento.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: