Ecco i motivi dell'addio a WWE NXT di Blue Pants

Come già riportato, Leva 'Blue Pants' Bates ha concluso i suoi rapporti con la WWE dopo aver provocato risentimento da parte di alcuni colleghi dello spogliatoio. Si è detto che Blue Pants abbia seccato alcuni colleghi con alcuni commenti riguardo il suo successo con il pubblico maggiore rispetto ad altri. I dirigenti WWE l'hanno mantenuta in TV perché consapevoli della grande reazione che avrebbe avuto il pubblico di Takeover: Brooklyn nei suoi confronti, ma dopo la sconfitta contro Alexa Bliss l'avrebbero allontanata definitivamente da NXT.


Una fonte molto affidabile all'interno di NXT ha dichiarato oggi che Blue Pants non ha provocato risentimento da parte dei colleghi a causa del suo successo con il pubblico, ma per il mancato apprezzamento della sua posizione a NXT. La lottatrice è stata spesso vista al telefono durante le registrazioni TV di NXT, mostrando poca attenzione a quanto accadeva nel backstage e nello show.

C'è stato anche un incidente durante il week-end di Summerslam a Brooklyn, dove Blue Pants si è fatta trovare ubriaca in pubblico. In seguito al PPV Summerslam, Leva Bates pare abbia bevuto un bicchiere di troppo durante un'uscita, comportandosi in modo particolarmente inappropriato. C'erano dipendenti d'azienda WWE da Stamford lì presenti che non hanno apprezzato il suo comportamento. Ciò ha portato Blue Pants a perdere l'aereo per tornare in Florida la mattina seguente con il resto del gruppo.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati