Ecco dove la WWE ha collocato i free agent

Il recentre Draft 2021 ha ripartito nei brand di Raw e Smackdown quasi tutti gli atleti a disposizione del main roster, comprese alcune acquisizioni di NXT. La parola “quasi” non è casuale, poichè sono rimasti comunque fuori alcuni nomi, che sono dunque diventati dei free agent.


Da un punto di vista creativo, la WWE, ha stabilito che i free agent sono potenzialmente in condizioni di firmare con qualsiasi marchio volessero, dopo che non sono state scelte da RAW o SmackDown nel WWE Draft all’inizio di questo mese.

Secondo PWInsider, tuttavia, nei documenti interni la WWE ha effettivamente attribuito i free agent ad uno dei due brand. Ecco dunque la lista di come il team creativo avrebbe collocato, attualmente, i free agent:

La lista delle assegnazioni

  • Asuka – RAW
  • Bayley – non assegnata a nessun brand
  • Brock Lesnar – SmackDown
  • Dakota Kai – WWE NXT
  • Elias – RAW
  • Eva Marie – non assegnata a nessun brand
  • Lacey Evans – non assegnato a nessun brand
  • Lucha House Party (Gran Metalik, Lince Dorado) – RAW

Queste assegnazioni di roster saranno in ogni caso soggette a modifiche a seconda dei piani creativi della WWE che arriveranno di volta in volta. Questo spiega perchè atleti destinati ancora ad una lunga assenza, come ad esempio Bayley e Lacey Evans, non sono stati ancora associati ad alcun brand.

Anche Slapjack (Shane Thorne), John Cena, Titus O’Neil e Shane McMahon erano tra gli altri free agent nel roster ufficiale della WWE che non sono stati arruolati.

È interessante notare che Lesnar, che è attualmente sospeso a tempo indeterminato nelle storyline, è stato assegnato a SmackDown dopo aver precedentemente dichiarato di essere un free agent.

Dakota Kai è stato rimossa da NXT tra le voci di una convocazione nel main roster, Asuka era a RAW ma è fuori dai giochi da Money In the Bank ed è stata recentemente vista indossare un tutore al braccio, Bayley ha subito un intervento chirurgico al ginocchio lo scorso luglio e si parla di una assenza di nove mesi, Elias ha recentemente iniziato un cambiamento di personaggio che sembra essere stato ritardato (ma in ogni caso era previsto a Raw). Eva Marie sta attualmente girando un film ma a quanto pare sono stati cancellati dei progetti per lei a Raw, Lacey Evans ha appena partorito a sua figlia la scorsa settimana, ed i Lucha House Party sono lontani dagli schermi da circa metà settembre, a causa del fatto che entrambi sono insoddisfatti del loro status nella compagnia, con Metalik che avrebbe chiesto la risoluzione del contratto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati