Ecco come la WWE ha risolto l'emergenza a SmackDown

Con la maggior parte dei wrestler che hanno preso parte a Crown Jewel ancora bloccati in Arabia Saudita, la WWE si è trovata in piena emergenza per Friday Night SmackDown. A cominciare dal tavolo di commento, privo di Michael Cole e Corey Graves, che sono stati rimpiazzati dall'inedito trio composto da Tom Phillips, Renee Young e Aiden English, quest'ultimo poi sostituito da Pat McAfee.

Per quanto riguarda i wrestler, la WWE ha tamponato l'emergenza ricorrendo pesantemente al roster di NXT: sono intervenuti durante la puntata la campionessa femminile Shayna Baszler, che ha attaccato Bayley e Nikki Cross dopo il loro match titolato, Matt Riddle e Keith Lee, che se la sono presa con Sami Zayn, Tommaso Ciampa, che ha prima interrotto il Miz TV e poi sconfitto The Miz in un single match, e Rhea Ripley e Tegan Nox, che hanno attaccato il Team Fire and Desire dopo che Bianca Belair aveva messo KO nel backstage le loro avversarie originali Carmella e Dana Brooke. Inoltre anche l'NXT Champion Adam Cole è apparso in un segmento backstage con Daniel Bryan, acconsentendo a difendere l'NXT Title contro quest'ultimo nel main event dello show. L'incontro si è poi concluso con la vittoria pulita del membro dell'Undisputed Era.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati