Ecco chi potrebbe unirsi ai Maximun Male Models

Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, è stata annunciata una importante novità riguardo i Maximum Male Models.


Nel corso dello show, infatti, è stato annunciato che nella puntata di venerdì prossimo ci sarà una nuova sfilata della stable, dover sarà presentata la collezione di costumi da spiaggia. E’ stato annunciato che parteciperà alla sfilata anche la sorella di Max Dupri, Maxixine.

Di chi si tratta?

Non è stato ovviamente annunciato nulla di più in merito alla partecipazione di Maxxine, dunque sono immediatamente partite le indiscrezioni su chi potrebbe interpretare questo nuovo personaggio a Smackdown.

Secondo alcune indiscrezioni rilanciate da WrestlingInc, Maxxine potrebbe essere interpretata da Jinny, ormai ex personaggio di NXT UK. Jinny è la fidanzata dell’attuale Campione Intercontinentale Gunther, e non disputa un incontro ormai da diversi mesi. Questa indiscrezione la riporta come una delle possibili candidate, ma naturalmente sarà possibile averne certezza solo in occasione della puntata di Smackdown di venerdì prossimo.

In ogni caso, la stable sembra stia riscuotendo successo: nel corso della puntata di ieri, sono state annunciate oltre ottomila candidature per unirsi a loro nel sito che la WWE ha appositamente dedicato.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati