EC3 continua a non convincere Vince McMahon

Continuano ad esserci problemi per il rilancio di EC3. Secondo le ultime voci un'altra bocciatura sarebbe arrivata qualche settimana fa per EC3 e ancora una volta il secco no è stato quello di Vince McMahon.


I booker avevano lavorato ad una reunion di Carter con Drake Maverick: i due avevano infatti già lavorato a lungo insieme nel loro stint in TNA/Impact Wrestling, sia come insieme che contro, ed hanno anche una buona relazione di amicizia nella realtà. L'idea alla base era quella di rilanciare entrambi, cercando di coinvolgere l'ex Derrick Bateman in angle di rilevanza, con un discreto push. Tuttavia dopo averli brevemente provati, con il GM di 205 Live come manager del Top One Percent in un dark match contro Luke Harper prima di una puntata di SmackDown Live, Vince avrebbe stroncato l'idea, dicendo di aver odiato la cosa. A margine il Wrestling Observer, che riporta la notizia di questo ennesimo accantonamento, sottolinea come Harper sia stato portato allo show solo per questo match di prova.

Già negli scorsi mesi la bocciatura di EC3 – che da quando è salito nel main roster sta vivendo un periodo a dir poco avaro di soddisfazioni – recava in calce la firma di Vince McMahon, non pienamente convinto del potenziale dell'ex TNA World Heavyweight Champion.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati