E' morto Viscera

Nelson Frazier jr, noto in WWE come Mabel dei Men on a Mission, poi Viscera poi ancora Big Daddy V, è deceduto questa notte a soli 43 anni, stroncato da un violento infarto.


Atleta dalla mole decisamente imponente e molto pesante, la sua struttura fisica potrebbe ovviamente aver inciso un ruolo importante nelle cause della morte, anche se ovviamente è decisamente presto per avanzare ogni tipo di ipotesi in tal senso.

Fra i suoi successi in carriera ricordiamo il titolo di coppia vinto con il compagno di tag team Mo (i già citati Men on a Mission, che fu il team che lo portò al debutto in WWF), un titolo Hardcore e la vittoria del torneo King of the Ring nel 1995.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati