E' morto Jorge “Giant” Gonzales

I media argentini riportano la notizia della morte di Jorge Gonzales, che ha lottato per la WCW come El Gigante per poi competere nella World Wrestling Federation come Giant Gonzales. Gonzales, che stava male da tempo a causa di problemi fisici dovuti alla sua altezza e al diabete, aveva appena 44 anni. Gonzales aveva iniziato una carriera sportiva giocando a basket in Argentina per poi approdare nella NBA negli Atlanta Hawks. Dopo aver fallito nella sua carriera da cestista la Turner Broadcast gli chiese di diventare un wrestler per la World Championship Wrestling. Il match più noto della sua carriera è sicuramente quello di Wrestlemania a Las Vegas contro The Undertaker.


Alla fine del suo contratto con la WWE Gonzales ha lottato brevemente in Giappone per poi tornare in Argentina, dove le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati