E' morto Jimmy Snuka

Jimmy “Superfly” Snuka è mancato poche ore fa all'età di 73 anni.


Snuka era gravemente malato e stava combattendo con un cancro allo stomaco. Le sue condizioni di salute assai precarie erano purtroppo note da tempo, tanto che sebbene il caso riguardante l'omicio della sua fidanzata Nancy Argentino, morta nel 1983, fosse stato riaperto con la pesante accusa di omicidio, il giudice aveva determinato come lo stesso Snuka non fosse nelle condizioni di salute tali da poter sostenere il processo.

La WWE ha voluto ricordare Jimmy Snuka con un comunicato sul sito internet (link), nel quale oltre alle condoglianze viene proposta anche una galleria fotografica della sua carriera, all'interno della quale figura anche il celebre volo di “Superfly” dalla cima della gabbia, una mossa considerata da tutti come l'apripista di diverse manovre spettacolari che vediamo oggi.

Tra le varie reazioni citiamo ovviamente quella della figlia Tamina, attualmente sotto contratto con la WWE, che su Twitter ed Instagram ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano e quella del padre.

https://twitter.com/status/status/820711977240567808

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati