Dynamite di questa settimana darà meno spazio del solito alle interviste

Il proprietario e presidente della AEW Tony Khan è stato intervistato di recente da Busted Open Radio su SiriusXM per parlare dell’importante settimana che attende la All Elite Wrestling, con Dynamite, Rampage e Battle of the Belts 2.


Khan ha sottolineato che l’episodio di Dynamite di stanotte avrà una struttura leggermente diversa del solito, con molta più enfasi dedicata ai match principali e meno tempo dedicato a interviste e segmenti.

“Su TBS il pro wrestling e i grandi speciali dedicati al wrestling hanno una grande storia”, ha detto Khan. “Avevano gli show speciali da due ore Clash of the Champions e ogni notte c’era una grande notte di wrestling. Stanotte sarà molto simile perché abbiamo una card molto piena. Sarà azione pura, grandi match.”

“Credo che stanotte sarà dedicata ai grandi match da main event. Ci saranno interviste durante lo show, ma per il modo in cui ho strutturato l’episodio probabilmente non ci saranno le interviste lunghe che ci sono di solito e comunque non tanto tempo dedicato a segmenti parlati. Vedremo se tutti si atterranno ai loro tempi. Ci sarà molto tempo dedicato ai match.”

Uno dei grandi match della card per cui Tony Khan è entusiasta è il dream match per il ROH Television Championship tra Minoru Suzuki e Samoa Joe.

“Un altro grande dream match che tutti non vedono l’ora di vedere credo sia quello tra Samoa Joe vs Minoru Suzuki per il Ring of Honor TV Title”, ha detto Khan. “Abbiamo visto entrambi gli uomini arrivare in Ring of Honor a Supercard [of Honor] un paio di settimane, Suzuki è arrivato e ha vinto il Ring of Honor TV Title per la prima volta. Si tratta del primo titolo che Suzuki abbia mai vinto in America, per cui è un evento piuttosto storico nella sua grande carriera. Sarà un grande dream match stasera”.

Nel giorno del 25º anniversario del primo PPV ECW di sempre, Barely Legal, Tony Khan ha reso omaggio all’evento e ha affermato di essere grato di avere l’opportunità di gestire la AEW al giorno d’oggi.

“È incredibile pensare che Barely Legal si sia tenuto 25 anni fa”, ha detto Khan. “Il tempo vola. È incredibile e sono davvero grato di avere l’opportunità di far andare in onda su TBS il nostro grande show di wrestling stanotte. Ma tantissimi dei più grandi match e delle più grandi storie della storia del wrestling recente vengono dalla ECW”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati