Due superstar di NXT hanno lottato a Main Event

La scorsa notte la WWE, come di consueto, prima della diretta di Monday Night Raw ha tenuto le registrazioni del prossimo episodio di Main Event, che ha visto il debutto di due superstar di NXT.


Ai taping dello show hanno infatti preso parte LA Knight e l’ex Cruiserweight Champion Roderick Strong. Il primo ha affrontato e sconfitto Cedric Alexander, mentre l’ex membro dell’Undisputed Era ha perso contro T-Bar.

I due avevano già lottato un dark match lo scorso venerdì prima di SmackDown, dove LA Knight aveva battuto Strong. È notizia di oggi che la loro presenza è inoltre prevista, assieme a quelle di Dakota Kai e Io Shirai, per le registrazioni dello show blu di questa settimana a Kansas City. I quattro atleti saranno probabilmente impegnati in altri dark match per venire valutati nell’ottica di un futuro passaggio nel main roster.

La compagnia di Stamford, al termine della messa in onda di Raw, ha inoltre postato sul proprio canale YouTube il seguente video nel quale Dolph Ziggler & Robert Roode hanno avuto un confronto verbale con LA Knight, suggerendo così la possibile apparizione dei Dirty Dawgs stanotte a NXT.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati