Due nuove atlete e due conferme al Mae Young Classic

La WWE ha postato il seguente comunicato:


“Una piratessa temuta a livello internazionale ha impostato la rotta verso NXT e il Mae Young Classic.

La ventottenne Kairi Sane, conosciuta come la Principessa Pirata nel suo Paese natale, il Giappone, dove è una delle celebrità del wrestling più conosciute dell'era moderna, ha annunciato oggi di aver firmato con NXT e che parteciperà al torneo globale di questa estate.

La Sane ha dato questa news attraverso un video messaggio andato in onda sul maxi schermo del Ryōgoku Kokugikan Sumo Hall, ripreso dal sito ufficiare della WWE a seguito del WWE Live Event tenutosi a Tokyo. Ecco il video qui sotto:

https://twitter.com/status/status/880749894297731072

Conosciuta precedentemente con il nome di Kairi Hojo, la Sane ha lottato per cinque anni in Giappone nella Stardom, di cui è stata più volte campionessa. Il suo personaggio da piratessa è ispirato alla sua capacità di saper guidare gli yacht, infatti prima di darsi al wrestling, la ragazza ha partecipato a delle gare ufficiali ed era considerata un talento che poteva aspirare a vincere una medaglia olimpica. Sebbene poi come sappiamo la Sane abbia deciso di cambiare carriera dedicandosi al wrestling, dove ha fatto dei suoi pericolosi diving elbow drop i suoi biglietti da visita, considerata al tempo stesso da molti anche una delle ragazze più belle di questo business e che ha saputo ottenere tante vittorie importanti.”

Il comunicato della WWE riporta anche la conferma della partecipazione di Dakota Kai, già riportata nel nostro sito a questa news.

E' confermata anche la partecipazione di Piper Niver, proveniente dalla Scozia, così come già riferito precedentemente, anche quella di Bianca Belair, già sotto contratto con NXT.
Ecco ulteriori dettagli su queste ragazze riportati su WWE.com:

“Dakoa Kai, proveniente da Auckland, Nuova Zelanda, ha vinto titoli non solo nella sua terra natia, ma anche in Australia, Giappone e Stati Uniti (tra cui gli SHIMMER tag team titles con la superstar di NXT Ruby Riot). Veterana con dieci anni di carriera alle spalle, è conosciuta anche come -Il Capitano del Team Kick-, famosa per la varietà di calci che porta a segno, compreso il running Yakuza kick, che è la mossa più apprezzata dai fan. E' finita nell'orbita della WWE già in passato, quando ha disputato un match contro Nia Jax a NXT. Due anni dopo, diventa così una nuova recluta del Performance Center e mira a dimostrare che questo è il suo momento.

Piper Niven, originaria di Aryshire in Scozia, è una ragazza potente con esperienza, avendo già lottato in varie federazioni, tra cui la Shine, la SHIMMER e una compagnia di Glasgow, la Insane Championship Wrestling. Si è affacciata nel mondo del wrestling già da piccola grazie ai suoi atleti preferiti, ovvero Steve Austin e Chyna, iniziando a praticare prima sport di lotta, per poi arrivare al suo debutto sul ring nel 2008. E' nota per le sue mosse di attacco di grande impatto, che includono senton spalsh, powerslam e la sua mossa risolutiva, il Michinoku Driver.

Bianca Belair, proveniente da Knoxville, in Tennessee, si è qualificata al Mae Young Classic con una recente vittoria a NXT contro Aliyah. Si fa chiamare l' -EST di NXT-, divenendo nota per essere una delle più forti, veloci e toste atlete tra quelle presenti al Performance Center. Prima di approdare in WWE nel 2016, ha praticato sport dividendosi tra pista e campo all'Università del Sud Carolina, nella Texas A&M e all'Università del Tennesse a Knoxville; è stata anche campionessa regionale di CrossFit cosa che l'ha portata a essere nominata anche nell'RX Magazine. Prima di fare il suo debutto a NXT, si è messa in mostra alle competizioni inaugurali tenutesi al Performance Center, ottenendo numeri spettacolari tra le altre cose nella corsa.”

Il numero delle partecipanti sale così a 13. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sulle prossime atlete che saranno parte del torneo!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati