Due match aggiunti e una modifica per WrestleMania

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, il General Manager dello show, Daniel Bryan, ha modificato la card di WrestleMania 34 aggiungendo due incontri e modificandone uno già previsto.

Dopo la schienamento di Rusev ai danno di Randy Orton nel tag team match, il bulgaro è stato inserito nel match per il Titolo degli Stati Uniti. Lo US Championship sarà dunque in palio in un Fatal-4 Way Match tra Randy Orton, Rusev, Jinder Mahal e Bobby Roode.

Quanto alle aggiunte, la prima riguarda direttamente Daniel Bryan che ha sancito per WM un tag team match che vedrà lui e Shane McMahon opposti a Kevin Owens e Sami Zayn: qualora quest'ultimi due vincessero, saranno reintegrati nel roster mentre in caso contrario verranno definitivamente licenziati.

La seconda aggiunta alla carda è stata quella del match valido per gli SmackDown Tag Team Championship: gli Usos difenderanno le Cinture in un Triple Threat Match contro New Day e Bludgeon Brothers.

A una settimana e mezza dall'evento è verosimile pensare che i match vadano a completare la card ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati per avere tutti gli eventuali aggiornamenti in proposito.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati