Due ex writer WWE difendono il Creative Team

Come sappiamo spesso il Creative Team WWE viene criticato dai fan per le storyline che vengono presentate in TV. Va sempre tenuto in mente che il Presidente WWE Vince McMahon ha l'ultima parola su qualunque cosa riguardi il processo creativo.


L'ex writer WWE Tom Casiello ha risposto ad alcuni commenti che accusavano il team creativo WWE per l'entrata e l'attire LGBT (termine per riferirsi a Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ndr.) di Finn Balor a WrestleMania 34:

https://twitter.com/status/status/983818298109276160

“Ecco uno scoop per tutta la gente che spala merda su cose di cui sanno ben poco: ci sono MOLTE cose sul quale il Creative (Team ndr.) ha ZERO controllo…ed una di queste è l'entrata delle Superstar. Non è che non possiamo presentare delle idee. Ma se pensate che questo sia stato imposto in qualche modo a Finn, siete degli idioti.”

Anche l'ex writer WWE ed attuale writer e talento on screen di Impact Wrestling di Jimmy Jacobs si è espresso al riguardo:

https://twitter.com/status/status/983934311303929856

“Mi ci sono voluti circa 30 minuti nella stanza dei writer per capire che i writer WWE fossero alcune delle persone più intelligenti e creative che io avessi mai incontrato nel business. A meno che siate stati in quella stanza, non ne avete idea.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati