Drew McIntyre: “Vorrei affrontare Roman a Cardiff”

La WWE ha recentemente annunciato il ritorno in grande stile in un grande stadio europeo, che si terrà il prossimo 3 settembre a Cardiff. Un evento decisamente importante, considerato che l’ultima volta risale addirittura al 1992. Trattandosi di una location non troppo distante da casa (Cardiff è ovviamente in Galles, mentre lui è scozzese), Drew McIntyre ha dichiarato come gli piacerebbe essere lui a sfidare Roman Reigns in un contesto così caratteristico.


In una intervista a BT Sports, lo scozzese ha parlato dello show annunciato al Principality Stadium, dove secondo lui vederlo affrontare il Tribal Chief per il WWE Undisputed Championship nel main event sarebbe semplicemente un incontro perfetto.

Le parole di Drew McIntyre

Ecco le dichiarazioni di Drew:


Vorrei davvero affrontare Roman in quello stadio. Lui è il campione. Per una serie di circostanze sono stato lontano dal titolo per troppo tempo. Reigns è stato così dominante, e sta facendo il miglior lavoro della sua carriera. Le nostre strade si incroceranno. Mancano cinque mesi a questo evento. Se in qualche modo potessimo evitarci l’un l’altro per tutto questo periodo, potrebbe venir fuori un grande match. Soprattutto perchè ci troveremo sul suolo britannico, non riesco nemmeno ad immaginare che atmosfera fantastica avrebbe quell’incontro”.

Come da lui stesso dichiarato Drew McIntyre, pur essendo un due volte ex Campione WWE, è ormai lontano da mesi dalla scena titolata. E’ stato il volto principale della compagnia agli inizi della pandemia, con i primi show senza pubblico, salvo poi perdere a Wrestlemania dello scorso anno contro Bobby Lashley. Sono in molti a ipotizzare che possa essere lui tra quelli in grado di detronizzare Roman Reigns ed il suo lunghissimo regno da campione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati