Drew McIntyre premia i Maneskin

L’edizione 2021 degli MTV European Music Awards è stata senza dubbio storica per l’Italia. Lo show, infatti, trasmesso dalla László Papp Budapest Sports Arena, in Ungheria ha visto protagonista anche la nostra band dei Maneskin. Dopo la vittoria a Sanremo, la band era in nomination per diverse categorie, tra le quali “best group” e “best rock”. Il gruppo ha trionfato proprio in questa seconda categoria. Una vittoria non da poco, considerando già solo le altre nomination: Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings of Leon ed infine i The Killers.


L’annuncio di Drew McIntyre

A presentare i vincitori, con la classica lettura della busta con un minimo di pathos, è stato un volto a dir poco noto per tutti i fan del mondo del wrestling: Drew McIntyre. L’ex Campione WWE, sul palco in giacca nera e kilt, ha infatti effettuato l’annuncio, e poi consegnato come da prassi il trofeo ai vincitori.

A valle della cerimonia, Drew McIntyre ha poi postato sul proprio account twitter anche una foto con la nostra band al completo, commentandola così:

Congratulazioni Maneskin, l’indiscusso MIGLIOR ROCK del mondo (scusa The Rock)

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati