Drew McIntyre potrebbe tornare la prossima settimana

Il campione WWE Drew McIntyre potrebbe rientrare dalla sua assenza legata al Covid molto presto. Come sappiamo, la WWE ha annunciato la positività di Drew poco prima della puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana. Per effetto della stessa, è stato ovviamente tenuto in isolamento a casa, cambiando all’ultimo lo script della puntata; in particolare è stato utilizzato Triple H, che in emergenza è diventato l’avversario di Randy Orton per lo Show.


Sintomi lievi per lui

Secondo quando ipotizzato nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Drew McIntyre dovrebbe tornare nell’episodio della prossima settimana di Monday Night Raw. Questo grazie ovviamente al fatto di non aver riscontrato particolari sintomi legati al Covid. E’ stato Drew stesso a dichiararlo, quando nel corso dellz puntata è in ogni caso intervenuto da remoto; un primo intervento per annunciare la positività, un secondo per accettare la sfida di Goldberg per la Royal Rumble.

L’ipotesi di un suo ritorno per la puntata del 25 gennaio è ovviamente quella in piedi al momento. Affinchè la stessa si realizzi serve che i già menzionati sintomi lievi svaniscano, oltre ovviamente al risultare negativo nei test successivi ai quali McIntyre dovrà sottoporsi. Impossibile, quindi, parlare di una vera e propria previsione, quanto piuttosto di quella che è la speranza della WWE al momento.

Qualora questo target dovesse realizzarsi, ci sarebbe dunque una puntata di tempo anche per un eventuale interazione “fisica” tra McIntyre e Goldberg prima della Royal Rumble.

Permane il “mistero” su come lo stesso McIntyre abbia preso il virus. Secondo le indiscrezioni infatti, lui stesso non avrebbe la minima idea di come sarebbe successo, considerando come per cautelarsi le sue uscite siano estremamente limitate, se non appunto per motivi di lavoro

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati