Drew McIntyre parla del suo infortunio

L'ex NXT Champion Drew McIntyre è stato intervistato recentemente da Sports Bible per parlare della sua induzione nella ICW Hall of Fame, che avrà luogo domani 12 febbraio. Durante l'intervista l'ex Chosen One ha parlato anche del suo infortunio e di come gli stiano andando le cose.

“Mi sento bene. Dirò questo: per i fan che vorranno essere lì quella notte [durante la mia induzione nella Hall of Fame], ci sono ancora pochi biglietti. Questa sarà la mia prima apparizione pubblica, per cui chiunque verrà a vedermi potrà giudicare da sé se pensa che io sia pronto per tornare sul ring perché il mio obiettivo è di conquistare il mondo”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati