Drew McIntyre atteso da un controllo medico

Drew McIntyre è stato rimosso dagli ultimi sho televisivi della della WWE, dopo essere stato brutalmente aggredito da Happy Corbin e Madcap Moss al pay-per-view WWE Day 1.


Come sappiamo, il segmento è stato organizzato per coprire nelle storyline l’assenza di McIntyre, alle prese con un vero infortunio. Per lui, infatti, si parla di problemi al collo, ancora non meglio chiariti nei dettagli. Si è parlato di un grosso sforzo per Drew McIntyre prima di infortunarsi, con la necessità di lottare addirittura due volte nel corso degli house show che la WWE ha tenuto alla fine dell’anno. In assenza di una serie di nomi tenuti precauzionalmente a casa, McIntyre ha dovuto dunque “tirare il carro” da solo, e questo potrebbe averlo portato ad aggravare dei problemi pregressi.

L’attesa del verdetto dei medici

Il Wrestling Observer Newsletter ha pubblicato un aggiornamento sulla sua situazione. Drew McIntyre sarà sottoposto a valutazione medica sul collo. La WWE spera che non sia un problema molto serio, ma potrebbe richiedere un intervento chirurgico, che ovviamente allungherebbe a dismisura i tempi di assenza dal ring

Nella realtà e non nelle storyline, il collo di McIntyre lo ha infastidito per mesi, e se avesse continuato sarebbe stato sulla buona strada per un intervento chirurgico importante. A partire da pochi giorni fa, il piano era che Drew McIntyre si sottoponesse a un esame approfondito del collo durante la prossima settimana. Non si sa davvero nulla di più fino a quando non sarà completamente esaminato. La speranza è che l’esito sia confortante e che possa tornare presto, almeno in tempo per Wrestlemania, e che non ci sia bisogno di un intervento chirurgico, che lo terrebbe fuori per mesi. Ma in questo momento nessuno lo sa. Dal punto di vista del tempismo non è andata bene, perché Smackdown non ha un altro babyface di primo piano a tempo pieno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati