Doudrop: “Quella di ballare fu un’idea di Vince”

La superstar della WWE Doudrop ha recentemente parlato con Wrestling Inc, e durante l’intervista ha rivelato una storia dietro le quinte sulla sua interazione con Vince McMahon.


Sarebbe stato proprio Vince, infatti, a proporle di ballare così frequentemente, nella sua primissima gimmick nel main roster.

“Voleva che uscissi e ballassi”

“È stato davvero divertente perché voleva che uscissi e ballassi”, ha detto Doudrop. “Ero tipo, ‘Non so se hai guardato letto con attenzione il mio Curriculum, non mi pare ci sia scritto ballerina’. Pensavo ‘Cosa sto facendo? Non mi piace tutto questo!’. Poi un giorno mi sono trovata nel backstage con Vince, e lui ha detto, ‘maledizione, ti vedo là nel backstage a scuotere il cu#o tutto il pomeriggio, perché non puoi farlo là fuori?'”

“A quel punto pensai ‘ok, mi ha messo davvero in difficoltà’, visto che mi aveva visto mentre stavo provando. Poi però mi ha detto ‘Voglio solo che le persone vedano la tua personalità che vediamo qui dietro’. A quel punto mi ha davvero completamente sbalordito, ho capito perfettamente cosa intendeva. E da quel momento in poi, ho iniziato a sentirmi più a mio agio nel saltare e ballare”.

Ovviamente, questa caratteristica sul suo personaggio è sostanzialmente sparita con il suo passaggio a heel, un ruolo che richiede ovviamente ben altri movimenti e ben altro atteggiamento. Doudrop ha poi dichiarato di apprezzare anche questo suo nuovo ruolo, perchè consente di “attingere” da lato più oscuro della sua personalità.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati