Dominik Mysterio pronto a traslocare in Florida per allenarsi

A meno di un anno dal suo debutto come wrestler professionista, Dominik Mysterio punta a migliorare ancora e intraprendere sedute di allenamento extra. Per farlo, come raccontato da Rey e da Dominik stesso, è previsto un momentaneo trasferimento in Florida in modo da sfruttare le strutture della WWE, come il Performance Center, e altri circuiti limitrofi nella zona di Tampa.


Extra training per Dominik Mysterio

Recentemente ospiti di Konnan nel podcast Keepin’ It 100, Rey e Dominik hanno parlato dei progressi compiuti nella carriera di quest’ultimo e delle scelte di intraprendere sedute extra di allenamento in Florida. Finora, Dominik ha vissuto insieme ai genitori in California, questo trasferimento gli permetterà di sfruttare alcune strutture di cui è ben fornita la zona compresa tra Tampa e Orlando.

«Dominik non vede l’ora di trasferirsi a Tampa o Orlando per cominciare lì un nuovo percorso – ha affermato Rey – Vuole sfruttare ogni possibilità di utilizzo del centro di sviluppo [della WWE]. In più, [Tyson Kidd] ha una palestra in quella zona. Sarà di gran beneficio per mio figlio frequentare una realtà in cui molti lottatori si allenano si confrontano. Sarà di grande aiuto per lui fare questo passo e cominciare una vita per conto suo. Andare a Tampa ad allenarsi sarà il modo migliore per crescere e confermarsi ad alti livelli».

Ecco il parere di Dominik sul suo prossimo trasferimento: «Sarà un gran beneficio stare in Florida. In termini generali, lì ad Orlando [grazie al Performance Center della WWE] posso entrare in contatto con la mentalità di tantissime persone. E poi, ovviamente, c’è anche Tampa [con Tyson Kidd]. Ho tante opzioni tra cui scegliere, dalla possibilità di imparare a quella di migliorarmi come wrestler. Probabilmente il mio non sarà un trasferimento permanente: sarà per il tempo necessario a consentirmi di tornare in California sui miei piedi e con il mio bagaglio di esperienze. Odierei lasciare per sempre la California».

Dominik ha lottato il suo primo match durante la scorsa edizione di Summerslam, venendo sconfitto da Seth Rollins. L’ultimo incontro disputato, invece, risale al kick off di Survivor Series, quando prese parte alla Battle Royal nel kick-off dell’evento.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati