Dolph Ziggler sarebbe dovuto restare Campione NXT a lungo

Lunedì scorso a RAW Bron Breakker ha sconfitto Dolph Ziggler riconquistando a soropresa il titolo di NXT. Secondo le indiscrezioni che sono circolate, questa scelta di booking è stata fatta solo nelle ultime ore che hanno preceduto lo show, modificando radicalmente i piani iniziali, che prevedevano un regno di Dolph Ziggler piuttosto lungo.


Bryan Alvarez, nella Wrestling Observer Live ha confermato come, alcune sue fonti vicine NXT, gli avessero confermato come Dolph Ziggler sarebbe rimasto campione a lungo. Addirittura, in uno spot di NXT andato in onda durante RAW, veniva mostrato Ziggler ancora con la cintura di campione.

Un cambiamento dell’ultimo minuto

Ecco quanto dichiarato in tal senso da Bryan Alvarez:


“Sabato pomeriggio ho sentito qualcuno molto vicino a NXT, una delle persone che sa bene cosa accade lì. Mi ha detto ‘Sai, sembra che Ziggler resterà campione per un po’ di tempo’. Sabato la situazione stava così. Poi lunedì, verso le 11:30, ho sentito invece da diverse persone che ci sarebbe stato un cambio di titolo durante Raw. Qualxuno mi ha proprio detto che il titolo di NXT sarebbe passato di mano quella serata, ed altri mi hanno specificato che sarebbe stato Bron Breakker a battere Dolph Ziggler, riprendendosi la cintura.”

“A Raw ho visto che tutto questo è accaduto, Bron Breakker ha battuto Dolph Ziggler, tornado ad essere campione NXT. Poi ho continuato a guardare lo show e ad un certo punto c’è stato uno spot di NXT; tutto lo spot era incentrato sulla vittoria di Ziggler del titolo, e quelle che sarebbero state le ripercussioni nella prossima puntata di NXT. Lo spot ha stranamente detto: ‘NXT stasera alle 9:00’. Si trattava sicuramente di un promo messo in onda per errore, che doveva andare in onda nel giorno successivo, e nonostante questo quel video era ancora focalizzato su Ziggler che era ancora campione.”

Una serie di indizi, dunque, che conferma come la decisione sia arrivata tanto all’ultimo minuto quanto improvvisamente.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati