Dolph Ziggler parla del suo regno da WH Champion

Prima della puntata di Raw in diretta da Chicago, Dolph Ziggler ha partecipato ad un incontro con i media, in cui un componente dello staff di Wreslting Inc. gli ha chiesto quale fosse il suo momento preferito in carriera e l'atleta ha escluso che fosse l'incasso del Money in the Bank in cui vince il World Heavyweight Championship a Raw.


“No, come momento preferito non sceglierei l'incasso su Alberto Del Rio. E' stato un bel momento e la ragione per cui è successo è stato il tifo dei fan che hanno spinto per un mio push e come tutti abbiamo lavorato per far si che funzionasse. E' stato qualcosa di bello da fare e che non dimenticherò mai. Ma nel mio cuore ci sono altri momenti che sceglierei, tra cui aver sofferto per una spalla dislocata e aver continuato a lottare in match molto lunghi e vedere come i miei colleghi dovevano continuare a superare i loro limiti dato che riuscivo ad alzare il livello anche quando non ero al 100%.”

Ziggler tra l'altro incassò la valigetta due giorni dopo aver avuto un incidente stradale insieme a Zack Ryder e Justin Roberts. Ha parlato anche del fatto che fortunatamente in 13 anni di carriera ha evitato seri infortuni, ma comunque gli capita di lottare con qualche acciacco.

“Durante i live event, quando ho libertà di fare ciò che voglio, cerco di sfruttarla il più possibile. Quelli sono i momenti che valgono di più e quando uscirà il mio libro ne racconterò diversi. Ma comunque la vittoria del titolo assoluto…beh, è stata comunque fantastica. Le reazioni furono assurde, quella storyline è stata costruita per anni, ero qualcuno che non aveva ricevuto ancora il premio per quanto fatto negli anni e finalmente era arrivato quella notte grazie ai fan e al duro lavoro.”

Il regno di Ziggler durò solo due mesi prima che Del Rio vinse di nuovo la cintura a Payback nel 2013. A quanto pare la WWE voleva dargli il titolo senza che fosse un lungo regno e non c'erano altri piani per lui in quel frangente.

“Sfortunatamente non ci sono stati altri piani per un titolo assoluto dopo quella volta. Cosa posso farci..”

Nonostante Ziggler non abbia vinto altri titoli assoluti, ha avuto ben altri regni titolati, vincendo una volta l'US Title e cinque volte l'IC Title.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati