Dolph Ziggler: “La WWE voleva che mi tagliassi i capelli”

In una intervista rilasciata Alex McCarthy, Dolph Ziggler ha parlato della sua carriera ormai lunga in WWE, rivelando come diverso tempo fa gli fu chiesto, per “scalare posizioni” ed arrivare al Top, di tagliarsi i capelli. In particolare, gli fu detto che non sarebbe mai stato un pretendente per il titolo del mondo credibile, proprio a causa dei suoi capelli.

La carriera di Ziggler è in effetti considerata da molti meno ricca di quanto avrebbe potuto essere; l’atleta ha certamente conquistato diversi titoli, compreso il World Heavyweight Championship per due volte, tuttavia nè i suoi regni titolati nè in generale il suo percorso in WWE sono stati giudicati congrui rispetto a quelle che, sempre a parere di molti, erano le sue potenzialità.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati