Diverse star pronte a lasciare la WWE?

Nessun nome menzionato, nessuna star messa al centro dell’attenzione eppure, stando a quanto trapelato dalla più che credibile fonte WrestleVotes, alcuni atleti WWE potrebbero seriamente lasciare la compagnia una volta che il loro contratto vedrà la propria scadenza.


Come già specificato non sappiamo i nomi coinvolti nella faccenda, certo è che dopo i rilasci effettuati mesi fa e quelli che (a quanto pare) potrebbero giungere, si tratta di una scossa non da poco per la federazione di Stamford.

Analizzando i vari profili, viene immediatamente da penare ad Ali, fermo da mesi con storyline e progetti accantonati all’ultimo momento; Jeff Hardy, attuale campione Intercontinentale con suo fratello ormai in AEW e infine Adam Cole.

Perché mai il leader dell’Undisputed Era?

Secondo la fonte citata, Adam non ha mai firmato un rinnovo con la WWE e il suo contratto scadrà esattamente tra 18 mesi.

Il noto wrestler, tre volte campione ROH ed ex campione NXT, ha più volte espresso di voler restare permanentemente nel brand giallonero, ma allo stesso tempo la sua compagna di vita (Britt Baker ndr) è parte del roster All Elite Wrestling e l’amicizia con gli Young Bucks e il resto del gruppo ELITE, verrebbe seriamente da pensare a questo incredibile capovolgimento di fronte.

Ci tengo a precisare quanto le tali non siano altri che voci e quindi aggiornamenti da prendere con le dovute precauzioni. Resta comunque un tema caldo che sicuramente vedrà la propria chiarezza con il passare delle settimane.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati