Discutibili commenti di Linda Hogan alle proteste in corso negli USA

Linda Marie Claridge, meglio nota come Linda Hogan in quanto ex moglie di Hulk Hogan, ha recentemente pubblicato un tweet di reazione – ed obiettivamente disprezzo ai limiti del razzismo – in risposta alle recenti proteste con annessi disordini in corso in tutti gli Stati Uniti dopo la morte di George Floyd per mano della polizia di Minneapolis.


Il tweet è stato pubblicato due giorni fa e poi cancellato in seguito alle polemiche che lo stesso ha suscitato:

“watching the looting , it’s all afro Americans, not sure how robbing and stealing set the record straight but if they want to be heard they need to be civilized”

(Sto guardando i saccheggi, sono tutti afro americani, non sono sicura di come rapinare e rubare possa mettere in luce le loro ragioni, ma se vogliono essere ascoltati devono civilizzarsi”)

Tra i vari commenti tutt’altro che favorevoli a questa frase, il tweet ha suscitato la replica e la dura risposta del Presidente della AEW Tony Khan, che le ha risposto

“Ti sei unita a tuo marito nell’essere bandita da tutti gli spettacoli della AEW”

Il tweet di Linda Hogan non è certo l’unico inerente le proteste in corso: nel suo profilo troviamo numerose altri tweet dedicati alle suddette, contenenti le stesse opinioni ma fortunatamente con un linguaggio quantomeno più consono. Più in generale non mancano diversi commenti dedicati alle politica americana, tra i quali manifestazioni di sostegno a Trump, attacchi al lockdown dovuto al Coronavirus, commenti tutt’altro che entusiasti alle parole di Obama e così via.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati