Dirigenti WWE adirati con Kevin Nash

Della cerimonia della Hall of Fame 2015, la dirigenza della WWE avrebbe gradito poco non soltanto il discorso di Shawn Michaels come riportato qui, ma anche quello di Alundra Blayze, che avrebbe usato alcune espressioni adatte esclusivamente ad un pubblico adulto, ed anche l'atteggiamento del principale protagonista di quest'anno, ovvero Kevin Nash.


In particolare “l'oggetto del contendere” sarebbe la pretesa di Nash di essere introdotto con il suo nome, e non come Diesel, che ricordiamo fu il personaggio con il quale debuttò in WWE prima di lasciare la compagnia per approdare alla WCW. Lo stesso Nash avrebbe indirettamente confermato tutto ciò dicendo durante il discorso di essere stato introdotto “my way”, ovvero alla sua maniera.

Le ragioni per le quali Nash non avrebbe voluto usare il nome Diesel sia per ragioni personali, potendo usare l'introduzione come ulteriore spinta di credibilità verso altri suoi eventuali progetti, sia perchè il lungo regno titolato di Diesel nel 1995 è ricordato come uno dei peggiori di tutta la storia della WWF/WWE.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati