Diffuso il video dell’arresto di Jimmy Uso a Luglio

TMZ Sports ha diffuso un video risalente allo scorso luglio, relativo all’arresto di Jimmy Uso, IL video mostra quanto avvenuto all’attuale campione di Coppia di Smackdown e componente della Bloodline, fermato e poi arrestato dalla polizia. E’ opportuno specificare come il video sia appunto datato, riferito a vicende risalenti a quasi un anno fa. Da allora non soltanto Jimmy Uso ha dovuto effettuare dei corsi e del servizio sociale, ma sopratutto non sono emersi ulteriori problemi legale per lu, un elemento dimostrato indirettamente anche dall’elevatissima considerazione che la WWE ha attualmente degli Usos.


Guida in stato di ebbrezza

Il video ritrae l’intera sequenza dell’arresto, ripresa dalla bodycam di uno dei due agenti della polizia di Pensacola coinvolti. L’atteggiamento di Jimmy Uso è sempre rimasto decisamente calmo e collaborativo, dichiarando da subito di aver consumato “poche birre” prima di essersi messo alla guida. C’è stato solo un brevissimo e tutto sommato misurato alterco nel momento in cui l’agente gli ha augurato buona fortuna prima di sottoporlo ad alcune prove per verificare l’ebbrezza, cosa che Jimmy non ha gradito. Si può sentire in lontananza un “bulls@@t” piuttosto chiaro, ma anche in questo caso non si può assolutamente parlare di reazione eccessiva. La sequenza è terminata con l’effettuazione di alcune prove, come ad esempio il camminare il linea dritta o il riconoscere i colori, per poi procedere con l’arresto, anche questo avvenuto senza alcun tipo di resistenza e con la massima collaborazione di Jimmy Uso.

Ecco il video dell’intera sequenza:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati