Diana Hart Smith parla di suo figlio Harry

Diana Hart Smith, la moglie del compianto “British Bulldog” Davey Boy Smith, ha parlato a Sky Sports per promuovere il suo libro “Cauliflower Heart”. Nell'intervista ha parlato di Harry Smith, suo figlio,(anche noto come David Hart Smith in WWE, ndr.) e del prodotto che offre il wrestling moderno. Di seguito i punti salienti:


Come sta andando suo figlio fuori dalla WWE, ora che è in NJPW:“E' diventato NWA Tag Team Champion ed IWGP Team Champion con il suo partner Lance Archer, che ricorderete come Vance Archer in WWE. Harry è presentato ora come Davey Boy Smith Jr., ma non si sta adagiando sul nome del padre, in nessun modo. Sta migliorando così in fretta che a volte vorrei riuscire a tenere il suo passo.

“Non so se la WWE avesse mai saputo cosa fare con lui. Un giorno aveva indosso un gilè nero e un cappello da cowboy, e l'altro volevano che facesse delle running powerslam come quelle di suo padre. Un altro ancora gli dicevano 'Vogliamo che tu sia te stesso ed indossi il rosa e il nero'. Non ho mai visto nessuno cambiare personaggio così spesso, sembrava che invece di lottare facesse degli spot pubblicitari. Non c'era nulla lì su cui lui potesse affondare i denti, ed era frustrante.”

Sul prodotto che offre il wrestling moderno:“Non vedo molti performer che improvvisano. Anni fa, le persone venivano intervistate pochi momenti dopo un match, e dovevano inventarsi qualcosa mentre stavano ancora sudando e con tutta l'adrenalina ancora in circolo. Era tutto così spontaneo. Non voglio dire che cose del genere non ci siano più, ma adesso con la interviste nel backstage ci sono molte altre occasioni. Invece, sul ring ci sono molte mosse che sono estremamente atletiche ed incredibili a vedersi, ma dà sempre l'impressione che i fan stiano lì ad aspettare le mosse, piuttosto che stiano lì per guardare una storia che viene narrata.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati