Dexter Lumis commenta (a modo suo) il licenziamento

All’indomani della suo licenziamento avvenuto ieri da parte della WWE venerdì, Dexter Lumis ha pubblicato un breve video su Twitter, una sorta di commento alla notizia, rimanendo pienamente nel suo personaggio interpretato a NXT.


Nel video, Lumis guarda un dipinto, per poi effettuare il suo consueto gesto con il pollice.

Nessuna parola, come sempre

Come si vede di seguito, il dipinto è il disegno di Vince McMahon seduto nel suo ufficio, che come sappiamo è caratterizzato da un gigantesco teschio di T-Rex appeso alla parete.

Si può presumere che Dexter Lumis abbia dipinto lui stesso il ritratto. Durante il suo periodo in NXT, infatti, usava spesso caricature e ritratti fatti da sé per comunicare o per inviare messaggi ai suoi avversari. L’unica volta in cui Lumis ha detto una parola è stato quando ha detto “Si” a Indi Hartwell durante il loro matrimonio (naturalmente solo nelle storyline) nell’episodio inaugurale di NXT 2.0.

Dexter Lumis ha taggato Vince McMahon, Triple H, Stephanie McMahon e la WWE nel suo tweet di addio.

Oltre a Lumis, la WWE ha rilasciato venerdì Malcolm Bivens, Dakota Kai, Harland, Persia Pirotta, Raelyn Divine, Draco Anthony, Vish Kanya, Mila Malani e Blair Baldwin.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati