Dettaglio sul ritorno a sorpresa avvenuto a Smackdown

Un’altra ex star della WWE è tornata nella Federazione, apparendo a sorpresa nel corso dell’ultima puntata d Friday Night SmackDown.


Nel corso della puntata, Ronda Rousey ha lanciato una sfida aperta a chiunque, dichiarando di voler essere una campionessa attiva e combattente. Assolutamente a sorpresa, l’avversaria a sorpresa della Rousey si è rivelata essere Tenille Dashwood, che per l’occasione è tornata ad usare il nome che aveva ai tempi della militanza a NXt e poi nel Main Roster della WWE, ovvero Emma.

SI è trattato del ritorno di Emma in WWE dopo quasi 5 anni. l’Australiana ha fronteggiato a testa alta la Rousey, ma la campionessa è riuscita, dopo un colpo sleale agli occhi, a mettere a segno la Piper’s Pit, per poi sottomettere la sfidante con la sua armbar.

Non sarà un ritorno una tantum

L’apparizione di Emma non è da co nsiderarsi una tantum. La WWE, infatti, ha inserito il suo nome all’interno del roster ufficiale di Smackdown, dunque il suo rientro è da considerarsi a tempo pieno. La stessa Emma ha voluto commentare il suo ritorno con un eloquente tweet di una sola parola, ovvero “casa”:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati