Dettagli su assenze di alcune Superstar in Arabia

Come preannunciato alcune Superstar non parteciperanno a Super Showdown. Il Wrestling Observer ha riferito ulteriori dettagli sulla vicenda. Daniel Bryan non vuole andare allo show in Arabia sostanzialmente per le stesse ragioni per cui ha saltato i precedenti eventi. Sami Zayn invece non può partecipare a causa delle sue origini siriane.

Per quanto riguarda Kevin Owens, sarebbe stata la sua famiglia a chiedergli di non andare. Secondo Meltzer le ragioni sarebbero diverse e tutte fondate, ma non sono emersi dettagli. L'unica su cui sarebbe arrivata conferma è legata al fatto che a Sami Zayn, suo migliore amico fuori dagli schermi, non sarebbe permesso andare. Owens ha così chiesto di stare fuori dallo show e la richiesta è stata accolta senza troppe domande e nessuno gli ha fatto pressioni per cambiare idea.

Infine, Aleister Black sembra che non abbia avuto voce in capitolo, poichè nel suo caso il problema sarebbe legato ai suoi tatuaggi. In particolare alcuni conterebbero simboli religiosi poco graditi. Non si sa se la richiesta sia arrivata da qualcuno degli organizzatori arabi, fatto sta che poi la WWE ha dovuto escluderlo dalla card.

Al momento queste sono le uniche quattro Superstar che dovrebbero saltare Super Showdown oltre al roster femminile.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati