Determinati i quarti di finale della Cueto Cup

Dopo l'ultimo episodio di Lucha Underground, il numero 28 della terza stagione, sono stati determinati i quarti di finale della Cueto Cup, il torneo a 32 luchador sancito da Dario Cueto il cui vincitore diventerà il #1 contender al Lucha Underground Championship a Ultima Lucha Tres. Sono 8 i luchador ancora impegnati nel torneo, che si sfideranno nelle quattro “finali” dei quattro gironi in cui erano stati inizialmente divisi.


Girone A
Pentagón Dark vs Texano

Girone B
Pindar vs Fénix

Girone C
Mil Muertes vs Jeremiah Crane

Girone D
Prince Puma vs Dante Fox

Il vincitore del girone A sfiderà poi in semifinale il vincitore del girone C, mentre nell'altra collideranno i vincitori dei gironi B e D. Si terrà poi la finale, dal quale verrà fuori il nome del #1 contender al Lucha Underground Title. Il titolo è attualmente nelle mani di Johnny Mundo; tuttavia, la sera stessa della finale, il 23 agosto, il leader dei Worldwide Underground dovrà affrontare Rey Mysterio Jr. con il titolo in palio.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati