Design rinnovato per il Titolo di NXT

Continuano i cambiamenti a NXT 2.0 che, dopo Stand & Deliver, ha presentato una nuova versione della cintura detenuta da Bron Breakker.


La compagnia, in linea con il redesign a cui è stato sottoposto il brand in generale e, più di recente, anche l’NXT Women’s Championship, ha deciso di intervenire sul massimo alloro della divisione maschile. Sebbene la cintura si presenti stilisticamente simile, spicca una sfumatura più colorata che va a smorzare il colore dorato, tratto distintivo della gestione precedente, andando ad abbracciare il nuovo logo e la nuova linea editoriale del programma.

I cambiamenti sono evidenti dai tweet pubblicati da alcuni utenti e dallo stesso profilo del brand, che mettono proprio a confronto il “nuovo” Titolo di Mandy Rose (che ha debuttato durante Stand & Deliver, ndr) e quello di Bron Breakker.

Come di recente riportato sulla nostra newsboard, USA Network, che trasmette le puntate ogni martedì sera negli Stati Uniti, sarebbe soddisfatto dei risultati ottenuti in termini di ascolto.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati