Decretata la finale dell'NXT UK Women's Championship

Sarà Toni Storm vs Rhea Ripley la finale dell'NXT UK Women's Championship, il torneo inaugurale che incoronerà la prima campionessa del brand inglese WWE. Durante i due episodi di questa settimana dello show, infatti, il torneo è andato avanti con due vittorie proprio da parte delle due finaliste, che prima hanno battuto rispettivamente Isla Dawn e Xia Brookside ai quarti di finale e poi Jinny e Dakota Kai in semifinale.

La finale, che sarà dunque targata Oceania (Toni Storm è neozelandese, Rhea Ripley è australiana), si svolgerà nell'episodio 12 di NXT UK, quindi nel secondo dei due episodi che andranno in onda la settimana prossima.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,695FansLike
2,636FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati