Deciso il ritorno di Paige in WWE

L'ex WWE Divas Champion Paige, lontana dai programmi WWE da oltre un anno, dovrebbe tornare ad apparire in tv la prossima settimana ma non a SmackDown Live, come inizialmente si pensava, bensì durante la puntata di Raw di lunedì, l'ultima prima di Survivor Series.


PWInsider ha infatti riportato la notizia aggiungendo che molto probabilmente Paige entrerà a far parte del team femminile per il pay-per-view che si svolgerà a Houston, città dove risiede attualmente.

Il team Raw femminile è attualmente composto dalla capitana Alicia Fox, Nia Jax, Asuka e Sasha Banks e, come riportato precedentemente, per la puntata di lunedì la WWE ha annunciato un triple threat match tra Bayley, Dana Brooke e Mickie James per stabilire l'ultimo membro.
Nonostante ciò la convinzione è che Paige sarà inserita in questo match, diventando così un four way, o che entrerà comunque a far parte del team attraverso un altro segmento, andando a sostituire una delle attuali ragazze.

Ricordiamo che la ragazza inglese fu draftata nel roster di Raw durante il brand split del 2016, ma non appare in WWE dall'estate dello stesso anno a causa prima della seconda sospensione per violazione del Wellness Programm e successivamente per un infortunio al collo.
Recentemente Paige è tornata ad allenarsi presso il WWE Performance Center di Orlando in vista di un suo futuro ritorno nella compagnia, ed è di giovedì la notizia della fine del suo rapporto con Alberto El Patron.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati