Debutto a Dynamite per un wrestler licenziato dalla WWE

Dopo il match che ha visto l’AEW TNT Champion Cody affrontare Warhorse in quel di Dynamite, Cody ha provato a stringere la mano del suo avversario, ma John Silver e Alex Reynolds del Dark Order lo hanno attaccato alle spalle.


In suo soccorso è arrivato a sorpresa l’ex WWE Superstar Zack Ryder, che è corso sul ring e ha lanciato fuori dal ring Silver e Reynolds. Ryder, che a quanto pare ora sarà conosciuto con il suo vero nome Matt Cardona, si è poi strappato la maglietta e ha gridato “Sono qui!” alla telecamera. Si è poi accertato delle condizioni del suo amico Cody fuori dal ring.

Cardona era stato licenziato dalla WWE ad aprile a causa della politica di contenimento dei costi intrapresa dalla compagnia per via del COVID-19. La sua clausola di non competizione era scaduta il 18 luglio, come del resto quella di Gallows & Anderson e di tutti gli altri atleti licenziati.

Di seguito le immagini del debutto a Dynamite di Cardona:

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati