Dax Harwood: “Shawn Spears è molto sottovalutato”

In pausa dalla AEW dopo una serie di grandi match che hanno portato a diversi acciacchi, Dax Harwood degli FTR continua ad essere attivo con il proprio podcast FTR with Dax, dove ha tessuto le lodi di Shawn Spears, a suo parere troppo sottovalutato.


“Prima di tutto è una gran brava persona. Potrei parlare per ore di quanto è bravo ma nessuno lo capirebbe, è quasi come Randy Orton quando si tratta di mettersi in posizione, nessuna sbavatura, sempre fluido, così tanto da far sembrare che il suo avversario stia facendo tutto il lavoro mentre in realtà è Spears.”

Grande paragone quello di Harwood, che ha condiviso il ring con Spears nel Pinnacle ma è anche un noto estimatore e amico di Randy Orton. Lo stesso Spears, da poco padre, è sempre stato considerato un bravo worker ma non è mai andato oltre il midcarding nonostante un’ottima carriera. La sua bravura sul ring, difficile da notare ai più, è sicuramente una delle ragioni per le quali ha una scuola di wrestling insieme al connazionale Tyler Breeze.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati