Davey Richards lascia la GFW

Attraverso il proprio account Twitter, “The Lonewolf” Davey Richards, ha annunciato ufficialmente il suo addio alla GFW.


Sette mesi fa, l'ex membro dei Wolves, dichiarò che il 2017 sarebbe stato il suo ultimo anno nel mondo del pro wrestling, facendo intuire quindi un ritiro ormai immediato.
Richards ha dichiarato di volersi dedicare al 100% alla carriera di dottore andando quindi a svolgere un impiego completamente diverso da quello in cui lo abbiamo conosciuto finora.

Sempre nel suo tweet, Richards si dichiara disponibile ad eventuali booking nel panorama indipendente, ma solo ed esclusivamente per date e condizioni a lui comode a causa del tempo limitato.

https://twitter.com/status/status/889573195212349441

Davey Richards è noto per la sua carriera in ROH e GFW, nella prima è stato campione del mondo, mentre nella seconda ha conquistato per ben cinque volte il titolo di coppia assieme ad Eddie Edwards quando i due formavano i The Wolves.
Richards ha anche militato sui ring di NJPW, PWG e CZW, mentre in WWE nel novembre 2013 venne sconfitto insieme ad Eddie Edwards dagli allora NXT Tag Team Champions, The Ascension, il loro team venne nominato “The American Pitbulls” mentre i ring name singoli furono rispettivamente Derek Billington e John Cahill. Il duo lasciò subito la federazione di Stamford per poi debuttare nell'allora TNA il 16 gennaio 2014.

Alcuni match storici, nonché i più importanti della sua carriera, sono quelli di Best in the World 2001 in cui conquistò il titolo ROH ai danni del suo tag team partner, Eddie Edwards (I Wolves nascono proprio in Ring of Honor sotto il nome di American Wolves ndr) per passare poi alle famose series valide per i titoli di coppia TNA quando tre anni fa affrontarono in una serie di sette match gli Hardys ed il Team 3D. Nel 2015 ripeterono una serie di match contro i Dirty Heels che li affermarono ancora una volta come uno dei migliori tag team dell'ultimo decennio assieme agli Young Bucks.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati