Dati ufficiali sugli incassi di WrestleMania 34

La WWE ha rilasciato il seguente comunicato:


“La WWE e il governatore della Louisiana John Bel Edwards hanno annunciato oggi che l'edizione di WrestleMania 34 ha generato incassi per un totale di 175 milioni di dollari per l'area di New Orleans, secondo gli studi prodotti dalla Enigma Research Corporation. Questo indica un significativo incremento rispetto alla edizione numero 30, il cui guadagno fu di 142$ milioni ed è inoltre il settimo anno consecutivo che WrestleMania produce un guadagno superiore ai 100 milioni di dollari nell'area che la ospita.

Negli ultimi dodici anni, WrestleMania ha prodotto incassi per un totale di $1.2 miliardi di dollari complessivi nelle città in cui è stata ospitata. Inoltre WrestleMania 34 ha generato circa $23.7 milioni in tasse, suddivise tra quelle federali, statali e locali.”

Il governatore della Louisiana ha ringraziato i fan WWE per la grande partecipazione e il contributo all'economia locale e si è mostrato soddisfatto per come la compagnia ha dato il suo contributo con un impatto simile. Anche John P. Saboor, il WWE Executive Vice President per gli eventi speciali ha descritto il ritorno di WrestleMania a New Orleans come trionfante, ringraziando l'amministrazione dello Stato della Louisiana per il supporto per l'organizzazione, menzionando anche i partner che hanno collaborato.

Sono stati rivelati poi alcuni indici di spesa relative alle entrate dell'evento tra cui:

-$175 milioni di dollari citati in totale legati a quanto hanno speso i visitatori;

-77% dei fan che ha assistito all'evento veniva da fuori l'area di New Orleans e si è fermato per una media di 3.9 notti;

-22$ milioni sono stati spesi per hotel e sistemazioni per pernottare vicino New Orleans;

-l'impatto economico derivante dalla settimana di WrestleMania ha contribuito a creare 1,583 posti di lavoro a tempo pieno nella zona;

-9.9$ milioni sono stati spesi dai visitatori nelle aree di ristorazione.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati