Darren Young vorrebbe lottare in NJPW e ROH

In una recente intervista per il The Roman Show, Darren Young ha parlato dei suoi piani per il futuro e di quello che è stato il suo 2018.

Young ha dichiarato che, da quando ha lasciato la WWE, ha ricevuto maggiore visibilità nei vari show indipendenti cui ha preso parte. Dall'ottobre 2017, l'ex WWE Tag Team Champion, ha infatti continuato a lavorare sul ring e allo stesso tempo mantenere il ruolo di esponente della difesa dei diritti omosessuali all'interno di questo business.

Nell'intervista Young ha spiegato che vivere una vita “on the road” come quella in WWE che lo teneva lontano da casa per circa 300 giorni l'anno, non era una situazione ottimale per lui e per i tipi di dieta che segue. Darren ha infatti spiegato che il mondo indipendente lo ha aiutato molto a gestire al meglio la sua dieta e fare le giuste ore di sonno per affrontare la giornata.

Riguardo agli obiettivi per il 2019, Young ha espresso il volere di lottare in NJPW o ROH, ma ha anche affermato di essersi lasciato in ottimi rapporti con la WWE, la quale sembra non avergli mai negato la possibilità di un ritorno (che lo vedrebbe nel ruolo di ambasciatore della compagnia). Di fatti, durante il tour della compagnia in quel di Los Angeles, l'ex membro del Nexus è stato accolto nel backstage e trattato nel migliore dei modi dagli addetti ai lavori.

Chissà cosa riserverà il futuro per Young, noi di Tuttowrestling.com sicuramente ne verremo a conoscenza e, per tale motivo, vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati