Daniel Cormier rivela: “Seth Rollins mi ha proposto di arbitrare il Fight Pit”

Daniel Cormier, arbitro speciale del “Fight Pit” match di Extreme Rules tra Seth Rollins e Matt Riddle, ha rivelato un’interessante retroscena, sull’accordo che lo ha portato in WWE.


Cormier, intervistato dal giornalista Marc Raimondi, ha parlato dell’accordo con la WWE: “Al momento si tratta di un accordo esclusivamente per Extreme Rules, ma in futuro potrebbe esserci qualcosa di più grande. Tutto ciò è pazzesco, ho parlato diverse volte con Triple H, ma non siamo mai riusciti a trovare un ruolo che potesse funzionare, mentre questo ha perfettamente senso”.

L’idea di Cormier arbitro speciale è nata da Seth Rollins

Cormier, inoltre, ha rivelato che è stato Seth Rollins a proporre il ruolo al due volte campione UFC: “Non è stato qualcuno della dirigenza, è stato Seth Rollins a mandarmi un messaggio, scrivendomi: ‘Ehi, tu combatti realmente nel Fight Pit e avremmo bisogno di un arbitro speciale. Saresti interessato?'”

Così, Cormier, ha contattato la WWE tramite il suo agente (tra l’altro lo stesso agente di Becky Lynch) e ha trovato l’accordo per la propria presenza ad Extreme Rules, in scena questo sabato.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati