Daniel Bryan lotterà a WrestleMania 34?

Fin dall'istante successivo all'annuncio del suo ritiro, moltissimi fan di wrestling speravano di poter rivedere un giorno Daniel Bryan combattere nuovamente e, stando a quanto riferito quest'oggi da Dave Meltzer, potrebbe esserci una speranza di vedere l'ex WWE World World Heavyweight Champion lottare a WrestleMania 34.

Proprio il General Manager di SmackDown Live è stato intervistato nel weekend ad Abu Dhabi sulla possibilità che a Wrestlemania 34 si unisca a Shane McMahon per affrontare in un tag team match Kevin Owens e Sami Zayn, con Bryan che ha risposto: “Non lo so e credo che neanche la WWE lo sappia. Penso che tutto dipenda dal fatto se mi verrà dato l'ok dei medici per tornare a lottare o meno. In questo momento, ad oggi, la WWE non mi ha dato il permesso di tornare sul ring. Io ho fatto tutto ciò che è in mio potere, tutto quello che mi hanno chiesto e anche ben oltre ciò. Finora ogni dottore dal quale la WWE mi ha mandato mi ha dato il via libera per lottare, quindi una possibilità c'è. Inizialmente credevo che la percentuale relativa al fatto che la WWE mi desse nuovamente l'ok per tornare sul ring fosse bassa. Ma ora penso che con tutte le cose che ho fatto questa percentuale sia aumentata, anche se non so di quanto. Spero di essere autorizzato a lottare nuovamente, ma non so come andrà.”

A tali parole hanno fatto seguito quelle odierne di Dave Meltzer che su f4wonline.com ha osservato come il segmento andato in scena martedì a SmackDown Live tra Shane McMahon, Kevin Owens e Sami Zayn sia il segnale di un cambio di piani della WWE per WrestleMania 34. Infatti, una settimana fa, il giornalista aveva riportato come la compagnia intendesse inserire i due canadesi nella Andre The Giant Memorial Battle Royal, mentre non c'erano piani per un match di Shane McMahon al pay-per-view. Tali piani sarebbero poi cambiati e la WWE avrebbe programmato l'angle dell'attacco da parte di Owens e Zayn ai danni del Commissioner dello show, il quale aveva dichiarato precedentemente che si sarebbe preso una pausa dal suo ruolo e che dal martedì successivo sarebbe tornato Daniel Bryan.

Riguardo quest'ultimo Meltzer riferisce come qualcosa si sia mosso nei suoi confronti negli ultimi mesi, con dei protocolli che avrebbero avuto luogo. Inoltre recentemente dei nuovi dottori avrebbero dichiarato Daniel Bryan pronto a tornare sul ring, con la convinzione che il trattamento nella camera iperbarica a cui si è sottoposto, e che aveva scoperto un anno fa, sia stato un successo per il suo cervello. Lo stesso trattamento è stato svolto dalla leggenda del football Joe Namath, il quale ha affermato di aver ottenuto dei grandi risultati da ciò.

Il noto giornalista conclude affermando di aver ricevuto, alcune settimane fa, determinate informazioni riguardo decise azioni fatte da Bryan al fine di ottenere il permesso per tornare sul ring e che, in caso di esito positivo, sarebbe certamente il compagno di team di Shane McMahon a Wrestlemania 34 nel match contro Kevin Owens e Sami Zayn. Se la WWE rimanesse ferma sulle sue decisioni Bryan potrebbe ricoprire, come suggerito da alcuni rumor, il ruolo di arbitro speciale dell'incontro.

Nel caso in cui Daniel Bryan ricevesse l'agoniato permesso da parte della WWE quasi certamente questo sarebbe tenuto segreto fino al momento dell'annuncio ufficiale dell'ex campione Intercontinentale, pertanto sarà interessante seguire le sue azioni nelle prossime tre puntate di SmackDown Live che precederanno lo Showcase of the Immortals.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati