Daniel Bryan commenta il suo debutto

Dopo il suo clamoroso debutto in AEW al termine del main event di All Out, Daniel Bryan (Brian Danielson) si è rivolto ai fan presenti alla NOW Arena. Bryan, ricordiamo, è intervenuto contro l’Elite, poco dopo che la stable si è arricchita della presenza di un altro debutto a sorpresa, ovvero Adam Cole. Ecco le sue prime dichiarazioni


“Ci sono alcune persone qui intorno che si definiscono Elite“, ha detto Danielson. “Sono qui qui per vedere se lo sono davvero”.

Perchè si è unito alla AEW

Brian Danielson ha anche spiegato la sua decisione di unirsi alla AEW.

“Sono un lottatore. Non ho mai lasciato il wrestling, ho portato il wrestling ovunque andassi. Ho detto il termine wrestling quando non avrei dovuto dire wrestling. E ora sono qui per maledettamente fare del wrestling!”

Un Danielson entusiasta ha concluso il suo promo con “Allora AEW, andiamo! (let’s fuc##ing go! -ndr) ”

Come detto, Danielson ha salvato Christian Cage e i Jurassic Express da un pestaggio per mano della Elite, al termine del main event di All Out. Ha messo a segno il suo running knee contro Nick Jackson, prima di dare a Christian un grande abbraccio. Lo spettacolo si è concluso con Bryan e i babyfaces che festeggiavano sul ring, nel tripudio della folla.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati