Dahlia TV vicinissima a un accordo con la ROH!

Fonti interne alla piattaforma televisiva Dahlia TV, ricevibile a pagamento attraverso il digitale terrestre e sulla quale vanno attualmente in onda anche le versioni International di Raw e SmackDown (ovvero le sintesi di 46' dei due show), hanno comunicato a Tuttowrestling.com nel pomeriggio che la rete è vicinissima a un accordo con la Ring Of Honor per la trasmissione dei loro show in Italia. Probabilmente già nel corso della prossima settimana potremo darvi dettagli più precisi sull'eventuale conclusione della trattativa, sul palinsesto e sui programmi che verranno mandati in onda, ma già da ora possiamo dirvi che l'interesse della rete è quello di acquisire gli show televisivi settimanali (che verrebbero trasmessi con meno di una settimana di ritardo rispetto agli USA) ma anche altro materiale della federazione.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati