Curiosità sulla theme song di Evolution

Come visto durante WWE Evolution, il PPV è stato aperto con la performance live della theme song scelta con le artiste Nita Strauss e Lzzy Hale. Proprio la Strauss ha parlato di questa esperienza al WINCLY podcast.


“Lzzy e io abbiamo parlato con Triple H e Stephanie McMahon e ci hanno detto che volevano che scaldassimo il pubblico e che a tal proposito pensavano di farci aprire lo show, volevano che si creasse l'atmosfera giusta, si percepisse l'adrenalina per un qualcosa di così importante. E così abbiamo accettato.
Siamo andate sullo stage con l'intento di scaldare i fan e credo di essere riuscite nell'intento.”

In molti poi si sono complimentati proprio per la performance alla chitarra della Strauss ed è stata trovata particolare la scelta di farla stare sul ring mentre Lzzy cantava dallo stage. La chitarrista ha rivelato che queste idee le sono state riferite direttamente dalla produzione WWE.

“In questo caso ad Evolution non è stato Vince McMahon a darci input, lui mi dette delle dritte e delle idee quando suonai la theme di Nakamura a WrestleMania. Ma in questo evento è tutto frutto del lavoro di Triple H e Stephanie. Abbiamo parlato solo con loro due e Triple H ci ha dato tanti spunti e suggerimenti, osservazioni tipo -hei quando fai questa parte perchè non ti sposti? Puoi avvicinarti alle corde, ha un ottimo effetto quando ti riprende la telecamera.
Questo è stato di aiuto perchè non sono mai salita su un ring di wrestling prima d'ora. Farlo per la prima volta con la chitarra tra le mani per aprire uno show di questa importanza è stato incredibile, così come avere spunti per farlo risultare al meglio attraverso una telecamera.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati